Blog

Daiwa BG Black

Cronaca di una due giorni bellissima a metà settembre con Nicola Vozzo nella sua Calabria. C’è un nuovo mulinello LT, il BG Black. Ci vuole un video in cui si faccia vedere che non ha paura di nulla e che sia versatile nell’uso. Parte la telefonata a Nicola, che chiaramente non rifiuta mai la pescataContinua a leggere “Daiwa BG Black”

Svezia 🇸🇪 2021

L’estate 2021 si muove lenta con gli strascichi dell’epidemia Covid-19 e la voglia di grandi spazi si fa largo prepotente. La Svezia del nord è sempre lì che mi aspetta e finalmente arriva il via libera dall’amico Germano di Pesca in Svezia che anche quest’anno abbisogna dei miei servizi. Per rendere la cosa più avventurosa,Continua a leggere “Svezia 🇸🇪 2021”

Messico e big bass

Quando c’è da prendere il big one, c’è da andare nel posto giusto. Febbraio 2021, freddo e sofferenza attanagliano le nostre vite e ancora non si vede la luce alla fine del tunnel. Il timore è che quando la luce si vedrà, c’è la seria possibilità che sia il treno. Daiwa ha due mulinelli inContinua a leggere “Messico e big bass”

Esplorando sotto casa, ovvero outdoor nel comune di residenza

È un anno che limita i movimenti, quindi c’è da cercare sotto casa dell’avventura. Una delle mie passioni è la fotografia subacquea mei piccoli ambienti, che spesso sono trascurati dai fotografia, ma che sanno comunque raccontare delle storie appassionanti. Lunedì mattina, batterie cariche dalla sera prima, salgo in macchina con le fotocamere e mi spostoContinua a leggere “Esplorando sotto casa, ovvero outdoor nel comune di residenza”

A day in the Alps

Alle volte una telefonata ti porta in paradiso Siamo a giugno, caldissimo giugno veronese. Sono anni che il buon Toni Irenberger mi invita al suo lago e sono anni che le quattro ore di macchina mi fanno dire di no. Sono anche anni che non ho mai visto nessuna cattura fatta in quel lago, nelContinua a leggere “A day in the Alps”

Spedizione in Jämtland – Svezia 2020

Una furibonda decina di giorni in cerca di territori di caccia con galli selvatici in mente Tra foreste infinite e i primi bramiti delle alci sono riuscito nell’obiettivo: portare a casa immagini per la promozione della stagiona di caccia 2021 in Svezia centro-occidentale. Dieci giorni di camminate nelle bellissime foreste dello Jämtland, avvolte di muschiContinua a leggere “Spedizione in Jämtland – Svezia 2020”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: